DESIREE LETIZIA

Ciao! Sono Désirée, una ragazza di 21 anni con la testa piena di sogni… e di piani ben precisi! Fin da piccola, l’unica cosa che sapevo davvero è che avrei fatto qualcosa che avesse a che fare con raccontare storie. Da regista, ovviamente! E se pensi che la fotografia non abbia nulla a che fare con il cinema, beh, ripensaci: ogni scatto è come un mini-film in un frame.
La mia avventura nella fotografia è iniziata per caso, con l’intento di entrare in accademia (sì, non sono stata presa… e sì, ci sono rimasta un po’ male). Ma invece di lasciarmi abbattere, ho deciso di non mollare e di scoprire cosa mi riservasse questa nuova “passione nascosta”. Ho frequentato il corso base di fotografia, e… sorpresa! Mi sono ritrovata a scoprire una nuova forma di espressione che mi fa sentire più vicino al mio sogno di diventare regista.
Ora, ogni scatto che faccio è un passo verso il grande schermo (ma con meno budget e senza attori). Mi piace catturare emozioni, dettagli e quelle piccole storie che fanno la differenza, perché ogni foto, come ogni film, ha una sua magia. Se ti incuriosisce scoprire come vedo il mondo attraverso l’obiettivo, sono qui, pronta a raccontarti la mia visione!

Instagram: @dxie_rae

I commenti sono chiusi.